Gli studenti dell'indirizzo RIM presenti alla fiera Internazionale dell'Ornitologia

SOR 2019

Continuando la positiva esperienza svolta nel 2017 e nel 2018, gli studenti del Pascal saranno nuovamente presenti alla Fiera Internazionale dell'Ornitologia il 22, 23 e 24 Novembre 2019 presso Fiere di Reggio Emilia e offriranno agli Allevatori ed agli Operatori Commerciali un utile servizio di interpretariato.

Durante i tre giorni di apertura al pubblico saranno disponibili giovani e capacissimi interpreti nelle lingue Inglese – Francese – Spagnolo – Tedesco – Russo – Arabo - Ucraino - Albanese, in grado di dare il massimo supporto durante le attività commerciali e di scambio, oltre che per la redazione dei certificati sanitari di esportazione.

Allegati: