lavoro estivo per le classi prime A conclusione delle attività di orientamento, il Collegio Docenti del Pascal ha stabilito di predisporre lavori estivi di Italiano, Inglese e Matematica per gli alunni che, nel prossimo anno scolastico 2020-21, frequenteranno la classe 1^ di tutti gli indirizzi presenti in Istituto.

Gli esercizi, appositamente preparati, consentiranno ad ogni studente di autoverificare e consolidare quelle competenze acquisite durante la Scuola Secondaria di primo grado ritenute fondamentali per affrontare positivamente il nuovo percorso di studi.

Nelle prime settimane di scuola, a tutti gli studenti delle classi 1^ saranno somministrati test di ingresso nelle materie di Italiano, Inglese e Matematica, per verificare i livelli di partenza.
Si precisa che il lavoro estivo è obbligatorio per Italiano ed Inglese e consigliato per Matematica.

Scarica gli allegati.