urp

Il decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 rende cogente la necessità di minimizzare il numero di presenze fisiche nella sede di lavoro, per cui, a far data dal giorno 23 marzo 2020 e fino a diversa disposizione:

• il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità e si effettua solo su prenotazione, secondo le modalità sotto riportate;

• gli uffici di segreteria operano prevalentemente in modalità agile;

• i servizi erogabili solo in presenza (laddove necessari) sono garantiti solo su appuntamento tramite richiesta da inoltrare telefonicamente (0522/512351) o tramite le mail sotto indicate, dal lunedì al venerdì (7:30-12:30);

• tutte le ulteriori esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni telefoniche (0522/512351) o attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza.

Nell’emergenza Coronavirus Covid-19 #ilnostroufficiononsiferma.
Assicuriamo sempre lo svolgimento dell’attività amministrativa in via ordinaria attraverso il lavoro a distanza, anche detto #smartworking.
Assicuriamo inoltre la presenza nell’Ufficio pubblico #noicisiamo.

FADSi invitano gli studenti a CONSULTARE REGOLARMENTE la casella di POSTA ELETTRONICA istituzionale e il REGISTRO ELETTRONICO.

Vai alla sezione dedicata contenente
risorse, iniziative di formazione, documenti e rilevazioni

ricevimento genitori triennio200x200

Ad integrazione della comunicazione sulla sospensione delle lezioni a seguito del DPCM 8 marzo 2020, si precisa che anche i RICEVIMENTI individuali dei docenti sono SOSPESI fino alla ripresa delle lezioni, al momento fissata per il 13 aprile p.v.
I genitori che avessero prenotato uno o più colloqui sono pregati quindi di ripetere la prenotazione, se lo desiderano, in una delle settimane successive.

Spazio Studenti

Utilizza il menu a sinistra per accedere a tutte le sezioni relative allo Spazio Studenti.

Le voci contrassegnate da un segno + contengono altre voci. Fai un click per visualizzarle.

I collegamenti aprono file PDF (Portable Document Format) in una nuova finestra del browser.