“Il dramma dell’orientamento” – Spettacolo teatrale per studenti e famiglie delle classi quarte e quinte
L’Istituto informa le famiglie degli studenti delle classi quarte e quinte della possibilità di assistere allo spettacolo teatrale “Il dramma dell’orientamento”, dedicato ai temi delle scelte formative e professionali e al percorso di orientamento dei giovani.
Lo spettacolo si terrà:
Lunedì 19 ottobre 2026, alle ore 20:30
Teatro Ludovico Ariosto – Reggio Emilia
L’iniziativa rappresenta un’occasione di riflessione sui temi dell’orientamento e sulle scelte che accompagnano il passaggio dalla scuola al successivo percorso di studi o al mondo del lavoro.
Le famiglie interessate sono invitate a prendere visione dell’iniziativa e delle eventuali modalità di partecipazione indicate dagli organizzatori.
Clicca qui per scaricare la locandina.
